X

Miriam Leone seno sempre più ‘florido’: la foto in costume (scollatissimo) è da sballo (FOTO)

Miriam Leone Instagram: l’attrice siciliana ha incantato al Festival di Cannes, dove tra un ritaglio di tempo e l’altro è riuscita a godere del sole e del mare in totale relax. A testimoniarlo uno scatto finito sui social dove, con indosso un costume intero a righe orizzontali bianche e blu, mostra le sue grazie in una cornice da sogno. “Beato chi ti fa le foto”, sbotta un fan della sexy ex Miss Italia, non riuscendo a contenersi dinnanzi a tanta genuina bellezza.

Miriam Leone mostra le sue grazie in costume: che seno!

Cappello in paglia, alle spalle un mare cristallino, Miriam Leone a Cannes celebra comunque la sua Italia con questa frase scelta per accompagnare lo scatto: “Viva la pastasciutta forever and ever..”. Il costume intero indossato ha una scollatura decisamente generosa tanto da scoprire quasi interamente il seno della bella attrice che, in effetti, appare più ‘florido’ del solito. Curve sinuose sapientemente mostrate senza mai essere volgare. Questo lo stile inconfondibile di una donna di gran classe come Miriam Leone. La foto in poche ore ha, comprensibilmente, raggiunto 140mila like. Su Instagram sono circa 830 mila le persone che la seguono e che ogni giorno la ricoprono di complimenti per la sua bellezza e professionalità. Una bellezza acqua e sapone, la sua, che emana una notevole sensualità. Occhi verdi grandi e profondi, pelle chiarissima e capelli ramati: caratteristiche estetiche che danno alla sua avvenenza un tocco particolare, fuori dal comune.

Miriam Leone ambasciatrice L’Orèal, l’annuncio ai fan

Miriam Leone è anche ambasciatrice internazionale L’Orèal, il suo annuncio ai fan è arrivato via Instagram: “Ragazzi, nella mia vita è successa anche questa cosa bellissima. Con grande emozione e gioia vi comunico che sono entrata a far parte della prestigiosa famiglia internazionale L’Orèal. Sono la loro ambasciatrice per l’Italia! Per me, visto lo spessore delle loro testimonial, è un grande onore e adesso ci siamo anche noi! Grazie a chi ha reso possibile questo sogno”. Riprova del fatto che il suo nome ormai è apprezzato anche fuori dai confini nazionali; per la bella Miriam l’ennesima conferma della sua professionalità e motivo di grande orgoglio e soddisfazione.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis costume a stelle, esce dall’acqua ed è spettacolo: glutei in primo pano stregano i fan (FOTO)

 

Categories: Gossip
Tags: Gossip News
Vittoria Verdi :Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.