in

Miriana Trevisan Instagram, giro in giostra eccitante: scollatura ‘esagerata’ e accavallamento piccante

Una serie di colpi ‘bassi’ quelli che Miriana Trevisan sta sferrando post dopo post sul proprio account Instagram: le curve procaci della showgirl si impongono tra gli scatti, messe in luce dalle scelte modaiole. Quarantasettenne napoletana, Miriana ha fatto sognare intere generazioni sin dagli anni ’90, quando ancora ragazzina partecipa al programma di successo Non è la Rai. È poi con Striscia la Notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna che l’immagine della Trevisan entra continuamente nelle case e nei sogni degli italiani.

Miriana Trevisan Instagram, forme procaci enfatizzate dalle scelte di stile

Anche l’ex vice premier Matteo Salvini non ha mancato di sottolineare l’apprezzamento per la showgirl partenopea ammettendo pubblicamente di aver avuto il poster della Trevisan in cameretta. Stima non ricambiata, però, dalla ‘focosa’ Miriana. Sensuale ed intrigante l’ex velina mora incanta ancora oggi un pubblico vastissimo che si traduce, su Instagram, in quasi 100 mila followers. Indubbiamente colpiti dalle ultime pose sfoggiate dalla showgirl. Tra scollature vertiginose e sguardi ammiccanti è un autunno piuttosto caldo per i seguaci della Trevisan che solo poche ore fa godevano dell’abbondante decolleté sottolineato da uno strettissimo punto vita. E l’ultimo giro di giostra è un’ulteriore conferma dell’innalzamento delle temperature.

“Wow sei uno spettacolo meraviglioso”

Sensuale in groppa al cavallo di una giostra, Miriana posa seducente accavallando le gambe parzialmente coperte da una lunga gonna rosa. Il decolleté generosamente esibito da una profonda scollatura è fasciato da una maglietta maculata dalle maniche a sbuffo. “Incantevole creatura”, i commenti non si fanno attendere. “Wow sei uno spettacolo meraviglioso”, “Elegante, bonita, sexy”, “Magnificenza”, “Bellissima donna”, “Da urlo”, “Idolo”, “Sei bella tutta”, “Sexy, Miriana. Che bella foto!”, e come potrebbe mancare l’ironia dettata dallo scatto: “Che bella puledra”.

Leggi anche —> Samantha De Grenet Instagram, decolleté in primo piano ruba la scena: «Che bel pezzo di fi…gliola!»

Sabrina Salerno Instagram seno esplosivo, il top è una seconda pelle: «Da diventare ciechi…»

Lory Del Santo Instagram, giovanissima nella foto dal passato: «Uguale a tuo figlio scomparso»