in

Miriana Trevisan Instagram, l’abito chemisier è troppo sbottonato e scopre il seno: le utenti la bacchettano! (FOTO)

Miriana Trevisan solare e sensuale su Instagram, la foto con indosso un abito a quadri bianchi e neri è ad alto tasso erotico! «Credo fermamente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare. (Audrey Hepburn)» è la didascalia che accompagna l’immagine: la ex ragazza di Non è la Rai sorride, indossa un abito chemisier talmente sbottonato sul davanti da scoprire abbondantemente il seno. Mani sui fianchi e gambe accavallate: lo spacco si apre e si intravede la coscia della bella Miriana che incassa una valanga di like. Non tutti i followers, però, apprezzano.

Miriana Trevisan abito hot scopre le sue grazie, le utenti la bacchettano!

Ci risiamo: una foto all’apparenza ‘innocente’ che si veste di malizia! C’è però una notevole discrepanza tra quelli che sono i commenti degli uomini – «Complimenti sei una donna stupenda», «Tu non hai solo il sorriso come accessorio più bello. ..?»– e le opinioni delle followers, decisamente più piccate e critiche nei confronti della scelta della showgirl di mostrare le sue grazie: «Sì certo..! Guarderanno tutti il tuo sorriso», «Scusa ma se è il sorriso perché fai vedere le te**e», e ancora: «In questa foto i maschi non guarderanno certo il tuo sorriso. Sono delusa ?». 

Miriana Trevisan e le dichiarazioni inedite sull’ex marito Pago

«Non ho avuto modo di seguirlo tantissimo, perché a quell’ora spesso e volentieri sono impegnata … Ho ascoltato qualche sua dichiarazione, però, e mi sono piaciute molto. Posso dire che Pacifico è un uomo eccezionale”. I rapporti fra la modella e il cantante, nonostante l’addio, sono ottimi e la Trevisan ha raccontato che l’ex marito è un bravo papà per Nicola», la Trevisan ha commentato così, in una intervista a Novella 2000, la partecipazione del cantante Pago, suo ex, a Temptation Island Vip insieme alla compagna Serena Enardu. «Prima di partire ha parlato con nostro figlio Nicola – ha aggiunto Miriana – spiegandogli che sarebbe partito per fare un programma televisivo e che di conseguenza non avrebbe potuto portare il telefono con sé per chiamarlo. Temptation Island è una trasmissione per adulti e vedendo alcune promozioni nostro figlio si sarebbe potuto preoccupare. Posso dire di aver apprezzato il modo in cui Pago l’ha rassicurato. È un lato positivo che ha sempre avuto lui».

Gossip News, leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, micro bikini ‘inghiottito’ dal seno prosperoso: audace provocazione (FOTO)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cecilia Rodriguez Instagram, seno al vento e topless da censura: «Favolosa»

Elodie Instagram, sinuosa e sensuale sulle note di un tango: passione ed erotismo alle stelle