in

Miriana Trevisan mostra seno e cosce su Instagram: lezione di sensualità (FOTO)

Miriana Trevisan mostra seno e cosce su Instagram: lezione di sensualità da parte della ex ragazza di Non è la Rai di cui negli ultimi tempi abbiamo sentito parlare in merito alla campagna del #metoo che ha visto molte donne famose del mondo dello spettacolo fare nomi e cognomi dei loro presunti molestatori. In prima linea, dopo Asia Argento, proprio Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan seduce i fan: seno e cosce in mostra su Instagram

“Non confondo la bellezza con il fascino. La sensualità appartiene a ogni donna: non è esteriore, proviene dall’interno, è parte della tua mentalità e del tuo pensiero”, scrive la sexy 46enne nella didascalia di una foto apparsa nelle scorse Ore su InsTagram, che la rappresenta in tutta la sua immutata bellezza nonostante il passare degli anni. Sandali neri, indosso una micro veste in pizzo nero che scopre le sue gambe sode e sensuali. Miriana è seduta su uno sgabello, si inchina e mostra il seno prosperoso che salta fuori dalla scollatura vertiginosa del vestito. Insomma, una posa sensualissima dai contorni decisamente bollenti! Pioggia di complimenti assicurati …!

Miriana Tevisan scrittrice: il romanzo che dà voce a donne vittime di molestie

Miriana Trevisan in questo periodo sta promuovendo il suo libro ‘La donna bonsai’, scritto dal taglio autobiografico che racconta le esperienze di quattro donne, attive in vario modo nel mondo della televisione e dello spettacolo, vittime di molestie fisiche e psicologiche. “A scrivere questo romanzo mi ha spinto una donna, la giornalista Ilaria Bonaccorsi, che inizialmente mi chiese di redigere un articolo su Sara Tommasi che, come ricorderete, ha sofferto molto”, ha spiegato la Trevisan, “Sono storie che ho ascoltato, che ho visto e che ho vissuto … Storie di quattro donne, totalmente diverse l’una dall’altra, che si ritrovano strette all’interno di questo vaso, il vaso di un bonsai in cui le radici sono costrette a non poter esprimere la potenzialità di questo albero meraviglioso: e in alcuni casi, le donne si sentono schiacciate in questo modo dalla società, purtroppo ancora così patriarcale, misogina, maschilista”. Un romanzo-denuncia, “senza, però, voler attaccare l’uomo”. Scrivere questo libro, ammette Miriana, è stato “liberatorio”.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta sirena sexy in piscina, costume color amaranto scopre il seno: “Che tanta!”

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival raccapriccianti dettagli sulla sua morte: Veronica Panarello, nuove dichiarazioni

Chi è Daniel Brühl: età, vita privata e carriera dell’attore che interpreta Niki Lauda in “Rush”