in

Miriana Trevisan oggi: nuda sotto il giacchino di pelliccia fa il botto su Instagram (FOTO)

Miriana Trevisan e Pago: come stanno davvero le cose tra la ex coppia? Dopo un susseguirsi di rumors che vorrebbero il cantante, tornato single, di nuovo molto vicino alla ex moglie, la Trevisan rompe il silenzio e chiarisce la questione.

Miriana sensuale su Instagram

Miriana Trevisan e Pago: ritorno di fiamma?

Dice la verità, la ex ragazza di Non è la Rai oggi sensuale 47enne, come ben rimarca nella didascalia di una foto su Instagram dove si mostra bella più che mai. Seduta con le gambe piegate sul pavimento, stivali fin sopra il ginocchio e indosso una giacca-abito mini, scrive: “In tempi di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” GEORGE ORWELL”. L’ex Pago, com’è noto, dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip ha visto naufragare la sua relazione con l’ex di Uomini e Donne Serena Enardu e dallo scorso settembre è tornato single. Da allora è incessante il tam tam di notizie che lo danno sempre più vicino a Miriana, con la quale è stato sposato dal 2003 al 20013.

Miriana Trevisan nuda sotto il giubbino di pelliccia

Miriana Trevisan nuda sotto il giubbino di pelliccia

Per il padre di suo figlio Miriana nutre un grande affetto ma, intervistata nel corso del programma I Lunatici su Rai Radio Due, ha dichiarato al riguardo: “Ci stimiamo molto … Qualcuno ha scritto che ci siamo riavvicinati? Si è comportato molto bene, non c’è un riavvicinamento ad essere onesti, ma c’è un grande legame visto che abbiamo un figlio. Speriamo di essere un buon esempio per lui”. Miriana oggi è lanciatissima come modella e sui social si mostra intenta a posare per diversi shooting fotografici dove esibisce il suo sex appeal senza mai essere volgare. Nuda sotto il giubbino di pelliccia con cappuccio e zip, che scopre le sue gambe affusolate e lascia solo intravedere il décolleté. Oppure super sexy con gonna rosa a stelle, gambe accavallate e camicia animalier che scopre il seno mentre fa un giro in giostra. Sguardo ammiccante e incontenibile carica erotica … E c’è chi si lascia andare a dei post poetici, come questo: “Non basterebbero i colori dell’arcobaleno per disegnarti e per descrivere la tua bellezza”.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella Instagram: in micro abito rosso con spacco, il Natale è piccante! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo malattia: «Avevo tutti i sintomi: bruciore di stomaco, reflusso, gonfiore…»

Elisa Isoardi, notte con l’ex in una suite a Roma: ritorno di fiamma?