in

Miroslav Klose, Lazio news: lui “Non mi rendo conto”, Lotito “Non è sul mercato”

La sua Germania ha asfaltato il Brasile per 7-1, assicurandosi la finale del Mondiale 2014. Lui, Miroslav Klose, ha segnato il gol del raddoppio che ha spianato la strada al sette bello. Una rete storica perchè permette all’attaccante della Lazio di diventare il più prolifico marcatore nella storia dei Mondiali. 16 gol in 4 diverse edizioni. Meglio di Ronaldo, meglio di tutti. Lui dichiara: “Non riesco a rendermi conto di quello che è successo. Abbiamo giocato benissimo, siamo stati armonici”.

lazio news

Puntuale come un libero vecchio stampo, interviene il suo presidente, quello della Lazio, Claudio Lotito: “Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato più di tutti: Klose. Ma lui non è in vendita, io non l’ho mai messo sul mercato”.

Lotito ha parlato alla trasmissione di Radio 2 “Un giorno da pecora”, dove di solito si tratta di politica in maniera disincantata; ma con mondiale si è deciso di virare sul calcio. E Claudio Lotito, imbeccato dai conduttori Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, ribadisce su Miroslav Klose: “Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato, e Klose non è sul mercato”.

The verde: utile nella prevenzione del cancro

giulia michelini matrimonio bocci

Giulia Michelini: magra in modo preoccupante al matrimonio di Marco Bocci