in

Misano Adriatico, incendio in un albergo: ci sono diversi feriti – VIDEO

12:36 – Secondo quanto riferiscono fonti locali, l’hotel Augustus di Misano Adriatico teatro dell’incendio di questa mattina è stato completamente evacuato. Il Resto del Carlino parla di alcuni intossicati, anche tra i Vigili del Fuoco, a causa del denso fumo scaturito dal rogo.

All’improvviso una densa colonna di fumo nera si alzata verso il cielo ed era visibile addirittura dal mare. Una colonna di fumo che ha spaventato tutti. La causa di tutto ciò è stato un incendio in un albergo a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. L’incendio è scoppiato nella mattina di oggi, 1° Luglio 2019. Sul posto al momento ci sono gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco, che stanno cercando di domare le fiamme. La situazione è grave e sono stati registrati diversi feriti. Le cause che hanno provocato le fiamme sono ancora sconosciute.

Leggi anche –> Carugate, incidente stradale: morto un motociclista

Incendio in un albergo a Misano Adriatico

Un terribile incendio è divampato nell’Hotel Augustus in via Sardegna a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. E’ scoppiato intorno alle 10.15 di questa mattina 1° Luglio 2019. La densa colonna di fumo era visibile fino a chilometri di distanza. I bagnati sulle spiagge hanno notato subito la cosa. L’allarme antincendio è immediatamente scattato e l’allarme ha fatto giungere subito sul luogo sia gli operatori del 118 sia i Vigili del Fuoco. Al momento i Vigili del Fuoco sono al lavoro per cercare di domare le fiamme e spegnere completamente l’incendio, che sta corrodendo la struttura dell’albergo. Sembrerebbero esserci diverse persone ferite. Al momento gli inquirenti stanno aspettando che l’incendio venga spento per poter capire le cause che lo hanno scatenato. Le ipotesi potrebbero essere molteplici o un guasto o una distrazione. Soltanto le indagini degli inquirenti riusciranno a chiarire la situazione e a spiegare il reale motivo. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche –> Venezia, tragico incidente in laguna: muore ragazzina di 12 anni

Foto di repertorio

Pittarosso offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, si cercano responsabili punto vendita

Anna Safroncik Instagram spigolosa e sensuale, il mini bikini è da far invidia: «Incantevole? Limitativo!»