in

Mischa Barton: cosa le sta succedendo, escono i particolari terribili di come è stata trovata

Mischa Barton, cosa le sta succedendo? Lo scorso 27 gennaio aveva fatto il giro del mondo la notizia che dava la 31enne attrice di “The O.C.” ricoverata in un ospedale di Los Angeles perché colta da violenta crisi di nervi.

La bella ‘Marissa’ della serie tv statunitense O.C., sarebbe stata sottoposta ad alcuni esami psicologici per via di presunti ‘disturbi psichici’ non meglio precisati. E ora, a qualche giorno dal suo ricovero (che non sarebbe il primo) emergono scottanti indiscrezioni su come l’attrice sarebbe stata ritrovata prima del trasporto in ospedale. Si parla di un suo rapporto conflittuale con la famiglia quale possibile causa del disagio emotivo che la farebbe star male, cui andrebbero ad aggiungersi il presunto uso di droghe ed altre dipendenze. Mischa Barton quando aveva solo 23 anni fu infatti ricoverata nel reparto psichiatrico del Cedar-Sinai Medical Center, e subito dopo avrebbe tentato il suicidio.

Sotto effetto di droghe e semi nuda, questo lo stato in cui sarebbe stata ritrovata prima del ricovero dei giorni scorsi. Mischa Barton ora si sarebbe ripresa: già dimessa dall’ospedale ha infatti rilasciato un’intervista a People, in cui ha spiegato che qualcuno le avrebbe somministrato della droga mentre festeggiava il suo compleanno: “Nel pomeriggio del 25, sono uscita con un gruppo di amici per festeggiare il mio compleanno. Mentre bevevo, mi sono accorta che qualcosa non andava siccome il mio comportamento stava diventando bizzarro ed ha continuato a peggiorare nelle ore successive, sono andata volontariamente a chiedere aiuto a dei professionisti e sono stata informata dal loro personale che mi era stato somministrato del GHB. Dopo aver trascorso la notte, ora sono a casa e sto bene”. Drogata a sua insaputa e per questo ‘fuori controllo’, questa la versione fornita dall’attrice alla stampa, ora che il peggio sembra passato …

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Mattia Briga età altezza peso

Maturità 2017: materie seconda prova, il racconto di Mattia Briga (FOTO)

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 30 gennaio 2017: le nuove indagini di Lojacono