in

Mischa Barton Instagram, la star di “O.C.” nuda fa impazzire i social [FOTO]

Ricordate la bellissima Marissa Cooper di “The O.C.” la celebre serie Tv che ha segnato gli anni duemila sul piccolo schermo? Bene, adesso l’attrice ha trent’anni e dopo un periodo non propriamente esaltante e uno stato di forma perso per strada, sembra essere tornata alla carica. Su Instagram, infatti, nelle ultime ore sono stati postati degli scatti a dir poco sensuali e accattivanti: in vacanza a Mykonos, in Grecia, Mischa Barton si è messa in mostra con delle foto in cui ammirano le perfette curve e un topless da urlo. L’attrice americana prima si è fatta ritrarre sul letto, i camera d’albergo, con mutandine e camicia di jeans che dà quel sintomo di “vedo non vedo” da far ammattire: risultato assicurato, con oltre novemila cuoricini e commenti estasiati.

>> SERIE TV DA MAI UNA GIOIA, GUARDATE UN PO’

Mischa Barton

Qualche minuto dopo, invece, Mischa Barton ha pensato rimettere qualcosa sotto ma di svestire la parte di sopra del corpo: sul balconcino della sua stanza d’hotel, con uno scenario mozzafiato tipico di Mykonos, la bella attrice si è mostrata con un topless pixellato. Jeans lunghi, chioma bionda, sigaretta in mano e tiro di fumo d’arte. Tanti commenti, anche di qualche fan italiano: “Il tempo si è fermato oppure siamo tornati indietro ad O.C. – commenta una fan – sembra di rivedere la vera Marissa Cooper.”

>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Mischa Barton Foto

Recentemente, comunque, Mischa Barton era finita al centro delle polemiche per aver commentato le uccisioni dei poliziotti afroamericani da parte della polizia con un selfie in bikini: il post, così, è stato sostituito con uno splendido topless che i fan hanno apprezzato parecchio.

Calciomercato Napoli, l’agente di Giaccherini conferma: “A breve le firme”

zenzero, zenzero benefici, zenzero benefici mattina, zenzero benefici mezzogiorno, zenzero benefici sera, zenzero proprietà, come usare lo zenzero,

Zenzero benefici: 3 modi per consumarlo mattina, mezzogiorno e sera