in

Mischa Barton ricoverata: l’attrice di OC in stato confusionale, ecco cosa è successo (FOTO)

Mischa Barton ci ricasca. La star di The O.C. è stata ricoverata in seguito a una nuova crisi di nervi. A riportalo è The Hollywood Reporter che evidenzia come l’attrice americana sia stata portata in ospedale dopo l’arrivo degli agenti di polizia che l’hanno trovata in totale stato confusionale. La segnalazione di schiamazzi nel West di Hollywood, infatti, ha portato gli agenti direttamente a casa di Mischa Barton trovata in compagnia di un amico.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

L’attrice di The O.C. secondo il racconto di TMZ, inoltre, sarebbe stata trovata in giardino con una cravatta e la camicia addosso mentre imprecava contro la madre e pronunciava epiteti irripetibili. Mischa Barton pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno e tutto sembrava eccetto che destinata a una crisi di nervi che l’avrebbe portata al ricovero. “Era tranquilla e gioiosa” raccontano alcuni amici al People.

—> LE ULTIME NOTIZIE SU MISCHA BARTON

Non si tratta del primo ricovero per la Barton, la bella Marissa di OC: nel 2009, infatti, l’attrice americana era già finita su un lettino di ospedale per aver minacciato il suicidio.

 

Il segreto anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: notte di fuoco fra Donna Francisca e Raimundo

iphone 8 vs samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 vs iPhone 8 prezzo, uscita e scheda tecnica: svelato il nuovo top di gamma della casa sud coreana