in ,

Miss Honduras ammazzata con la sorella, doveva partire oggi per Miss Universo

Miss Honduras, Maria Josè Alvarado, avrebbe dovuto prendere un aereo per Londra e partecipare al concorso planetario di Miss Universo. La ragazza, appena 19enne è invece scomparsa con la sorella, Maria Trinidad, da giovedì scorso. Il volo per Londra partiva oggi e proprio oggi è arrivata la macabra scoperta.

I corpi delle due giovani sorelle sono stati ritrovati dalla polizia ormai esanimi. Sono immediatamente scattate le manette per il fidanzato di Sofia Trinidad, 28enne sul quale si sono subito concentrati i sospetti degli investigatori nonché ultima persona ad aver visto le due ragazze che nella serata di giovedì, ospiti alla sua festa di compleanno. Pare che sia stata proprio la madre del ragazzo a indirizzare sul figlio l’attenzione degli investigatori.

L’altra persona arrestata è un uomo, proprietario di uno stabilimento balneare in cui, sempre nel giorno della scomparsa delle due sorelle, la miss era stata in visita in compagnia di Sofia Trinidad, dalla quale non si separava quasi mai. Insieme le due sorelle sono andate incontro ad una morte violenta; pare che l’arma del delitto sia già stata ritrovata e che si tratti di un revolver.

Anticipazioni Beautiful giovedì 20 Novembre: Hope è incinta?

Il governo venezuelano ordina a Zara di svendere i propri capi

Venezuela, Zara vende i suoi capi a prezzi stracciati per ordine del governo