in

Miss Italia 2014 sarà l’X-Factor della bellezza di La7

Una nuova Miss Italia quella proposta nell’ultima intervista rilasciata a Reality & Show da Patrizia Mirigliani, figlia e organizzatrice dello storico concorso di bellezza portato alla ribalta negli anni ’50.
I problemi dello scorso anno sono acqua passata” ci tiene a sottolineare la patron. Un’edizione fresca e rivoluzionaria che vedrà Simona Ventura come nuova padrona di casa e una finale ricca di sorprese prevista a Jesolo per il 14 settembre.

Simona Ventura posata

Anche il regolamento è stato modificato in alcuni punti importanti. La possibilità di partecipazione da parte di ragazze nate in Italia ma con genitori stranieri costituisce infatti una svolta per la manifestazione. Il secondo punto è l’apertura a ragazze fino ai 30 anni di età, perché, come afferma Patrizia Mirigliani al giorno d’oggi “Le donne invecchiano più tardi“.

Le novità però non sono finite qui infatti Magnolia sta studiando un format televisivo simile a quello di X-Factor, più adatto quindi a un pubblico giovane e soprattutto 2.0. Insomma un grosso traguardo per il concorso nazionale in onda su la7, “Una televisione che piace per la libertà di parola“.

La Gioconda

Parigi, Louvre, giardini invasi dai topi: ecco perchè la Gioconda è a rischio

ultime notizie calciomercato

Calciomercato news: trattative in corso, mercoledì 30 luglio