in

Miss Italia 2013, alla conduzione Massimo Ghini e Serena Autieri su La7

Il 2013 è stato un anno instabile per il concorso di bellezza “Miss Italia”: prima la cancellazione dal palisesto Rai, poi le difficoltà affrontate da Patrizia Mirigliani nella ricerca di uno spazio sul piccolo schermo. Secondo indiscrezioni, pare che la patrona dello storico concorso sia finalmente arrivata ad un accordo con l’editore Urbano Cairo. La finale di “Miss Italia 2013” sarà trasmessa in tv, e più precisamente su La7 il prossimo 27 ottobre.

miss italia 2013

Andando ai possibili conduttori, secondo un’indiscrezione dell’Asca, la finalissima di “Miss Italia” potrebbe essere condotta da Massimo Ghini e Serena Autieri. Inizialmente la coppia più quotata per la conduzione era quella composta dagli attori Sergio Castellitto e Claudia Gerini. Pare, però, che i due attori abbiano rifiutato. Si attendono comunque conferme ufficiali da parte degli organizzatori del concorso.

Tra le certezze della nuova edizione di “Miss Italia”, sono ben 63 le ragazze in finale che sognano di indossare la fascia più ambita nel mondo dello spettacolo. Vera novità di quest’anno è poi la location: Miss Italia abbandona Salsomaggiore Terme e si sposta a Jesolo, dove vi rimarrà fino al 2016, secondo quanto stabilito nell’accordo tra la Mirigliani e il sindaco.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD la stylist Anahi Ricca

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la controversa stylist, Guido contro tutti e un caso su cui indagare

Smile Lipt, il sorriso all’occidentale che fa impazzire le ragazze in Corea del Sud