in

Miss Italia 2013, la più bella d’Italia è la siciliana Giulia Arena

Giulia Arena è la più bella d’Italia! Siciliana di origine e milanese di adozione, la bellissima Giulia ha conquistato l’ambita fascia di Miss Italia 2013. La Miss è stata ieri incoronata al Pala Arrex di Jesolo a conclusione della 74esima edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia. 19 anni, occhi verdi, lunghi capelli biondi e un tatuaggio sulla spalla: con queste caratteristiche Giulia Arena ha sbaragliato la concorrenza delle altre 62 concorrenti e coronato il sogno di essere la più bella tra le belle…

giulia arena

Ma oltre alla bellezza c’è di più: la nuova Miss Italia incarna molto bene lo slogan “Nè nude nè mute”, concetto ribadito nel corso della 74esima edizione del concorso dalle concorrenti e da Patrizia Mirigliani contro le aspre critiche. La Arena si è infatti distinta per la sua spigliatezza e per il modo sicuro di proporsi al pubblico. Inoltre, la 19enne studia alla facoltà di Giurisprudenza internazionale dell’Università Cattolica di Milano ed ama la lingua inglese e i viaggi.

Giulia Arena è stata ammessa in finale con la fascia di “Miss Cinema Planter’s Sicilia”. La messinese ha anche conquistato il prestigioso titolo nazionale di “Miss Cinema”. A passarle la corona è stata la Miss uscente Giusy Buscemi, mentre ad accontentarsi del secondo gradino sul podio è stata Fabiola Speziale, 18enne di Ribera (Agrigento). Se si considera anche la presenza sul palco, in qualità di conduttrice, di Francesca Chillemi, non si può che definire questa finale di Miss Italia tutta Made in Sicily…

Seguici sul nostro canale Telegram

PSG: parte Menez, arriva Robben?

Vanna Marchi

Stefania Nobile a “Domenica Live”: “Ho pagato per le mie colpe, ora voglio rispetto”