in

Miss Italia 2014, anticipazioni: la giuria confermata per la 75/a edizione della kermesse

Finalmente è pronta la lista completa delle star che faranno parte della giuria di Miss Italia 2014. Tra i volti del piccolo schermo ci sarà anche Alena Seredova, appena tornata single dopo la tormentata convivenza con l’ex marito nonché portiere della nazionale Gigi Buffon. Saranno presenti in qualità di giurati anche Alessandro Preziosi, l’ex conte Fabrizio Ristori in “Elisa di Rivombrosa” e Sandro Mayer, direttore del settimanale “Dipiù TV“.

ventura e mirigliani patrizia

Emis Killa sarà il quarto giudice della kermesse. Il rapper a tal proposito fa sapere: “Cercherò di essere me stesso. Dalla bellezza modello Marilyn Monroe degli anni ’50 si è passati ad un cliché asciutto, a misure ‘da modella’. Spesso le mie coetanee si vedono in sovrappeso anche quando non lo sono affatto”. Una ragazza, spiega il rapper, “Mi piace di più se ha qualche chilo in più, ma deve essere naturale, non rifatta“, afferma il cantante che sottolinea le sue preferenze per le forme morbide e l’impegno di Patrizia Mirigliani contro l’anoressia (ANSA). Quinto e ultimo giurato del concorso sarà Marco Belinelli, uno dei cestisti italiani più celebri al mondo.

Le candidate alla vittoria del titolo di Miss più bella d’Italia saranno in totale 24. Le semifinaliste, una sessantina, verranno invece esaminate dall’autrice televisiva Irene Ghergo, del fotografo di moda Simone Falcetta, dell’agente cinematografico Fabrizio Campanella e del talent scout Bruno Pauletta per poi debuttare in 24 nella finale condotta da Simona Ventura il 14 settembre in prima serata su La7.

casò marò scambio renzi napolitano

Caso Marò, la Meloni invita Renzi-Napolitano a scambiarsi

Juventus news: Allegri, obiettivo Champions? prima il girone e poi gli ottavi