in

Miss Italia 2014, chi è la vincitrice? Ecco i dettagli della finalissima

Domenica 14 settembre andrà in onda la tanto attesa finale di Miss Italia 2014La7La7d trasmetteranno contemporaneamente la diretta a partire dalle ore 21,10.

ventura simona patrizia mirigliani

Come si è potuto notare già nelle preselezioni e dalle ultime selezioni di venerdì 12 settembre quest’anno la kermesse è stata completamente rinnovata. Magnolia e la stessa presidentessa del concorso, Patrizia Mirigliani, hanno abbracciato una nuova filosofia di fare televisione all’insegna della modernità. Per questo motivo è stata affidata la conduzione dello show a una veterana dei talent, Simona Ventura.

Dopo aver scoperto nei due precedenti appuntamenti dell’11 e del 12 settembre, tra liti, pianti e urla, il percorso effettuato dalle 60 prefinaliste, durante la finalissima assisteremo a uno show-evento ricco di emozioni e grandi sorprese. Chi sarà la vincitrice? La nuova Miss Italia, ha annunciato Simona Ventura qualche giorno fa, sarà una ragazza “sveglia” e in grado di “seguirla nello show“. Una ragazza in gamba in grado di convincere sia i giudici che i telespettatori a casa.
Le 24 finaliste saranno chiamate ad affrontare diverse prove di canto, ballo e recitazione che porteranno le ragazze da 24 a 16, da 16 a 12, da 12 a 8 fino ad arrivare alle 5 candidate al titolo.
Le aspiranti miss saranno valutate da una speciale giuria composta dalla presidentessa d’eccezione, Alena Seredova, dal cestista Marco Belinelli, dal rapper Emis Killa, dal giornalista Sandro Mayer e dall’attore Alessandro Preziosi. Le loro votazioni, unite a quelle del pubblico da casa, decreteranno la nuova Miss Italia 2014.
Tra gli attesi ospiti ci saranno Francesco Sarcina (il cantante de Le Vibrazioni) e Chiara Galiazzo che si sfideranno in un dj set “man vs woman”, che vedrà contrapporsi i beat di Pink Is Punk e Frency King con DJ Brina.
La tanto ambita corona sarà invece consegnata 
da Emis Killa solo alla fine dell’ultima provaI telespettatori saranno chiamati durante la serata a lasciare un commento, accompagnato dagli hashtag #missitalia e #condividilatuamiss, direttamente sul profilo TwitterFacebook di Miss Italia.

 

elisabetta canalis sposa

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri: ultime ore da single con Maddalena Corvaglia

pubblicato in Gazzetta il decreto per divorzio breve

Riforma della giustizia: arriva il divorzio fai da te e la riduzione delle ferie dei magistrati