in

Miss Italia 2014, Clarissa Marchese vs Rosaria Aprea: è guerra tra le miss

Chi pensava che l’antica rivalità tra le Miss ai concorsi di bellezza fosse una storia ormai superata, dovrà ricredersi. Lo dimostrano Clarissa Marchese, neo eletta Miss Italia 2014, e Rosaria Aprea, eletta invece Miss Eleganza non senza polemiche. Quest’ultima è nota per la storia di cui è stata protagonista lo scorso anno, quando balzò alle cronache per essere stata picchiata dal fidanzato, che le spappolò la milza. Nei giorni del concorso di Miss Italia 2014 la storia di Rosaria Aprea è tornata sotto i riflettori, infastidendo così molte ragazze ed in particolare la nuova Miss Italia…

miss italia rosaria aprea contro clarissa marchese

Eliminata dal televoto al primo turno, Rosaria Aprea ha concluso comunque la sua corsa al titolo di Miss Italia conquistando la fascia di Miss Eleganza. Stando alla Aprea, la sua partecipazione al concorso sarebbe stata minata dalle continue critiche delle concorrenti, tra le quali proprio Clarissa Marchese. “Mi chiede di Aprea? Mi permette di non risponderle? Di lei s’è parlato anche troppo”, rispondeva infatti la Marchese ad un giornalista, alla vigilia della finale.

La risposta di Clarissa Marchese, insieme a quella di molte altre aspiranti miss, avrebbe influito proprio sul percorso di Rosaria Aprea, la quale ha raccontato: “Intorno a me ho avvertito tanta ipocrisia: solidarietà di facciata e giudizi negativi alle spalle. Dicevano che ero favorita dalla cicatrice sulla pancia che mi ha fatto il mio ex. Mi sarebbe piaciuto proseguire nella mia battaglia, ma non è stato possibile“. Riguardo invece alla Marchese, Miss Eleganza 2014 ha commentato: “Spero che non pensi le cose che ha detto ai giornali. Se così fosse, sarebbe una persona poco sensibile”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Marco Mengoni lato B in vista

Marco Mengoni a Formentera: lato B in bella mostra e giochi ‘bollenti’ in acqua

I Corleonesi Taodue per mercato estero

I Corleonesi anticipazioni: Taodue sbarca sul mercato estero