in

Miss Italia 2014, foto Clarissa Marchese e 5 finaliste dietro le quinte: per diventare famose non è indispensabile vincere

Si è appena conclusa la 75esima edizione di Miss Italia 2014, il nome della più bella, Clarissa Marchese, è finito in prima pagina su tutti i giornali…I più curiosi però stanno già spulciando i profili social delle altre finaliste alla ricerca di qualche scoop

marchese miss italia 2014


Mentre Clarissa rilascia ai microfoni de La7 una prima intervista da reginetta, in rete parte infatti la “caccia alla miss”, ossia il gossip che coinvolge in prima persona le cinque finaliste del concorso. Si sà che in passato molte delle ragazze eliminate durante la gara di Miss Italia sono poi diventate dei volti noti del piccolo schermo. Alcuni esempi? Ilary Blasi, Mara Carfagna, Claudia Pandolfi e Stefania Sandrelli.

Ecco allora i nomi e le foto delle quattro concorrenti che hanno perso per un soffio il titolo di Miss Italia 2014:

5a classificata, Sara Battisti: 23 anni, è iscritta all’ultimo anno della facoltà di giurisprudenza di Bologna dove vive da 4 anni. La famiglia di Sara è composta da mamma Carla, maestra di italiano, e papà Antonio, ispettore capo della Polizia di Stato. Ha un fratello, Alex, di 26 anni, che vive a Berlino, ed una sorella, Elena, quindicenne. Sara fa sport da quando era piccola, infatti ha praticato danza a livello agonistico, partecipando a concorsi nazionali ed ottenendo anche una medaglia d’oro.

sara battisti miss


4a classificata, Claudia Filipponi: ha 18 anni, è di Sant’ Elpidio a Mare, un paese in provincia di Fermo nelle Marche. Ha concluso il quarto anno di liceo classico e la sua ambizione è quella di terminare gli studi e prendere la laurea in Medicina. Ha voluto intraprendere il percorso di Miss Italia per vivere un’esperienza “da sogno” in grado di aprirle nuovi orizzonti.

filipponi claudia miss

 

3a classificata, Giulia Salemi: Giulia, la favorita della giuria, ha 21 anni, studia economia e commercio ma fa anche la modella. Ha studiato recitazione a Milano e si definisce determinata, altruista, permalosissima, camaleontica. Dalla mamma iraniana, ha ereditato i tratti ma lei ha sempre ripudiato le sue origini perché spesso si è sentita discriminata proprio a causa del suo aspetto.

salemi giulia miss

2a classificata, Sara Nervo: ha sfiorato la corona, Sara, di Godega di Sant’Urbano (TV), ha 19 anni, occhi marroni, capelli castani. Lei è la maggiore di tre fratelli è perito per il turismo, e lavora come commessa per “Abercrombie & Fitch”. Vorrebbe continuare il percorso di studi nel campo delle lingue e non esclude di trasferirsi all’estero. Ha 2 grandi passioni: la fotografia e le moto infatti. Di motocicletta ne ha una e la usa per le scampagnate.

sara nervo miss
Forse per ora queste ragazze rimangono solo dei “numeri” ma tra qualche anno, chi lo sa, magari sentiremo ancora parlare di loro…

Pisa marito vede ladro in casa e chiama polizia era amante moglie 15 settembre 2014

Pisa: scopre un “ladro” in casa, ma era l’amante della moglie

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia anticipazioni 15 settembre: la folle missione di De Silva