in

Miss Italia 2014: ecco chi è Clarissa Marchese

Si chiama Clarissa Marchese ed è siciliana; scopriamo chi è Miss Italia 2014. Nata a Sciacca risiede in provincia di Agrigento a Ribera, ha frequentato il Liceo Scientifico diplomandosi con il massimo dei voti: 100/100. Si è da poco spostata a Parma dove studia logopedia perché il suo sogno è quello di lavorare con i bambini. La mamma di Clarissa è di origini americane, per questo capitano spesso lunghi soggiorni oltreoceano negli States.

clarissa marchese

La più grande fan di Clarissa? Senza dubbio la sorella Erica, di 4 anni più grande di lei. Il papà Giuseppe gestisce, invece, una pizzeria nel paese natale della giovane. Da quando è piccola una delle sue più grandi passioni è la danza; che pratica quotidianamente anche se ora la corsa e il podismo sono i suoi nuovi amori. Uno dei suoi eroi è Fiorello.

Adesso per Clarissa si aprono moltissime strade e occasioni, l’augurio migliore è che imbrocchi quelle giuste. Intanto si è guadagnata lo scettro di più bella d’Italia, consegnatole direttamente dalla compaesana Giulia Arena, miss uscente, sotto l’egida di Patrizia Mirigliani, come da tradizione.

 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Latorre foto con la famiglia

Massimilano Latorre foto con la famiglia, ma lui chiede riservatezza: “Rispettate la mia privacy”

verona palermo probabili formazioni

Hellas Verona-Palermo 15 settembre 2014 ore 20.45 probabili formazioni