in

Miss Italia 2014: ecco le foto delle 24 finaliste

Le 24 finaliste di Miss Italia 2014 sono pronte a sfidarsi il 14 settembre nella cornice della città di Jesolo. Ma chi sono le aspiranti miss? Tre provengono dalla Lombardia, altre due dall’Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia. Umbria, Valle d’Aosta quest’anno non sono rappresentate.

video miss italia 2014

Il programma, prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura, potrà contare di una giuria composta da Alena Seredova, Alessandro Preziosi, Sandro Mayer, Emis Killa e Marco Belinelli.
L’11 e il 12 settembre, in seconda serata, sempre su La7, i telespettatori potranno vedere le precedenti selezioni, quelle di “scrematura” delle 60 miss in gara. Le votazioni del pubblico da casa, insieme a quella dei giurati, decreteranno la nuova miss in carica.

Intanto prosegue l’iniziativa #condividilatuamiss che permette a tutti di sponsorizzare su Twitter, Facebook e Instagram la miss preferita aiutandola, grazie ai nuovi strumenti di condivisione social del sito ufficiale www.missitalia.it, a vincere il titolo di Miss Italia 2014.
É un’innovativa operazione di promozione diretta della propria ragazza preferita, che il popolo del web può contribuire a realizzare, sostenendo e creando un vero e proprio tifo per lei. Per la prima volta nella storia del concorso sono le ragazze ad autopromuoversi, diventando veicolo di se stesse. E’ in questo momento, in cui ci avviciniamo alla Finale del 14 settembre, che ognuno diventa così protagonista diretto dell’elezione della nuova Miss“, afferma soddisfatta la patron del concorso Patrizia Mirigliani.
In attesa di scoprire chi sarà la vincitrice per quest’edizione della kermesse pubblichiamo qui di seguito un breve video girato nei giorni scorsisul lungomare di Jesolo  in onore di Sofia Loren e le foto di tutte le concorrenti in gara:

Jim Parsons di The Big Bang Theory cerca di rubagli il titolo

Ashton Kutcher, il più pagato della tv Usa: Jim Parsons cerca di rubargli il posto

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: dai casting di questi giorni ai dubbi sulla presenza di Giuliano Peparini