in

Miss Italia 2014 news e anticipazioni: La vincitrice della 75esima edizione sarà la nuova Sofia Loren

Fervono i preparativi per la finale di Miss Italia 2014, in onda il 14 settembre su La7. La kermesse condotta da una Simona Ventura, dimagrita di 6 kg per l’occasione, vede la partecipazione in qualità di giurati di Alena Seredova, Alessandro Preziosi, Emis Killa, Marco Bellinelli e Sandro Mayer.

miss italia loren

Dietro le quinte dello show si cerca la futura promessa del cinema italiano, una Sofia Loren dei giorni nostri. Sotto la guida di Roberto Bigherati, casting director della “RB Casting” e curatore di numerose serie tv, le ragazze in gara si sono cimentate in una serie di provini di recitazione.

La miss che si aggiudicherà il tanto ambito titolo di “Miss Cinema” riceverà il premio “RB Casting”, un profilo ‘professional’ nel sito di Bigherati e la partecipazione a tre stage di cinema nel corso dell’anno 2014/2015.
Tra le 24 finaliste è stata confermata anche Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania, finita in ospedale a causa delle percosse subite dal fidanzato Antonio Caliento, condannato a 8 anni di reclusione.
Intanto Emis Killa ha incontrato ufficialmente Patrizia Mirigliani. La patron del concorso da parte sua fa notare: “Questo incontro ha un valore simbolico rappresenta la tradizione che si sposa con la modernità e l’innovazione. Mi ha colpito la sensibilità di Emis, che pur essendo molto giovane, ha dichiarato di amare le ragazze dalle forme morbide. È un messaggio importante per tutte le ragazze che non si accettano”.

Berlusconi su crisi Ucraina

Crisi Ucraina, Berlusconi difende Federazione Russa: “Nato irresponsabile”

berlusconi putin ucraina sanzioni

Berlusconi difende Putin, le parole del leader di Forza Italia