in ,

Miss Italia 2014, Simona Ventura sarà la nuova conduttrice

La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma pare ormai cosa certa: Simona Venturà sarà la conduttrice della prossima edizione di Miss Italia 2014. Al momento sono solo voci di corridoio, ma il nome dell’ex giudice di X-Factor sembra sbaragliare ogni concorrenza.Mirigliani Miss Italia

Simona, quindi, presenterebbe la finale della 75^ edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia, che andà in onda su La7 il 14 settembre, in diretta da Jesolo. Patrizia Mirigliani, la nota e storica organizzatrice del concorso, si dice entusiasta ed elettrizzata da questa notizia: “Se fosse confermata la presenza di Simona Ventura sarebbe un grande segnale di rinnovamento per noi. Sarebbe il personaggio più adatto a rappresentare questa edizione che rivoluziona il format con l’ingresso in squadra della società di produzione Magnolia”, ha dichiarato all’Ansa.

Anche 7 anni fa la Ventura si trovò vicina alla conduzione del concorso, ma a causa di un mancato accordo il progetto sfumò. Stavolta, invece, rumors più che fondati danno il sodalizio ad un passo dall’ufficializzazione.

Calciomercato Lazio: presentazione del neoacquisto Dusan Basta che ha le idee chiare

Giffoni Film Festival 2014: Richard Gere super ospite