in ,

Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis è la modella che sfida l’Islam posando senza veli

Il suo portamento l’ha aiutata a conquistare l’ambita fascia di “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” spedendola dritta alle semifinali di Miss Italia 2015. Si chiama Ahlam El Brinis, 20 anni, ed è la modella più discussa in seno al concorso di bellezza: la bella padovana, di origine marocchine, è infatti islamica. E i suoi scatti e pose senza velo e veli avrebbero già destato non poche polemiche all’interno della comunità islamica…

Natat e cresciuta in Italia, Ahlam El Brinis ha raccontato di essere islamica per formazione ma di non essere praticante. “Ci tengo solo a precisare che vorrei tener fuori la religione da Miss Italia. Miss Italia è un concorso di bellezza, la religione non c’entra nulla e non voglio venga tutto incentrato su di essa”, ha inoltre dichiarato la bella Ahlam su Facebook.

Diplomata al Liceo Linguistico di Camposampiero, Ahlam El Brinis ha interrotto gli studi per inseguire il grande sogno di lavorare nel mondo della moda. Nel 2013 la sua prima fascia, Miss Schio, ed ora l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia 2015. E le critiche per la sua religione non sembrano affatto spaventarla: la El Brinis ha infatti raccontato di essere stata offesa sui social a causa della sua religione, ma di voler “tirar dritto”, godendo del sostegno della sua famiglia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

blake lively

Blake Lively e Ryan Reynolds: amore giorno per giorno

Highlights Premier League

West Bromwich Albion – Chelsea risultato finale: 2-3 sintesi e highlights Premier League