in ,

Miss Italia 2015: Alice Sabatini è la vincitrice

A vincere Miss Italia 2015 è Alice Sabatini: la numero 5 Miss Lazio, 18enne spigliata dai capelli corti e dalle sopracciglia spesse, ha battuto Letizia Moschin e la curvy Vincenza Botti, rispettivamente seconda e terza classificata. La vincitrice della 76esima edizione del famoso concorso di bellezza italiano, condotta per il secondo anno consecutivo da Simona Ventura, è diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare molto.

Il sogno di Alice Sabatini è avviare un’attività per la produzione di cosmetici, ma guarda con interesse anche al mondo del cinema, di cui sicuramente entrerà a far parte dopo essersi aggiudicata persino la fascia di Miss Cinema 2015, assegnata dal noto addetto stampa Enrico Luccherini. Tra le passioni della prorompente bellezza laziale c’è anche lo sport, in particolare il basket: Alice si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi”.

La terza classificata Vincenza Botti, che per tutta la serata ha tenuto testa alla vincitrice grazie ai voti del pubblico a casa, ha conquistato tre mesi di contratto con Radio Kiss Kiss grazie ad un breve video che ha ottenuto un elevatissimo numero di condivisioni sul web.

CREDITS:  abiti Joseph Ribkoff, trucco Romeur, parrucchieri Compagnia della Bellezza

taglio corto, Alice Sabatini Miss Italia 2015,vincitrice Miss Italia 2015

Miss Italia 2015: il taglio corto di Alice Sabatini, la vincitrice del concorso di bellezza

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 21-23 Settembre 2015: passione fra Guido e Mariella