in

Miss Italia 2015, Alice Sabatini: “Mi piace Renzi, così sistema l’Italia”

Alice Sabatini, neo Miss Italia 2015, dopo la gaffe sulla seconda guerra mondiale e sul personaggio storico preferito , Michael Jordan, a margine della sfilata organizzata da Confartigianato e Italian Makers Village a Milano, di cui è “madrina”, si è cimentata in un’esternazione politica: “Renzi mi piace, sta facendo le riforme. Speriamo tiri su il Paese”.

La reginetta d’Italia ha poi continuato aggiungendo la sua opinione sulle riforme di cui il nostro Paese necessita: “Gli immigrati sono un tasto dolente. Non sono a favore dell’espulsione perché capisco la situazione che vivono gli immigrati nei loro paesi ed è normale che fuggano. L’Italia già sta facendo tanto. Penso che l’Europa dovrebbe impegnarsi come facciamo noi, non scaricare tutto sull’Italia solo perché siamo il paese più vicino”.

Inoltre Miss Italia ha esposto le sue idee sul rilancio culturale dell’Italia spiegando: “Dovremmo puntare sui monumenti che abbiamo, metterli in risalto piuttosto che pensare soltanto a ricavare soldi”. Mentre tornando sulla gaffe che le è costato un rogo mediatico dai tratti eccezionali si è difesa dicendo: “Sono disgustata dalle foto che mi rappresentano in guerra, perché io non ho insultato la guerra. Ho detto una cosa un po’ folle, anche se il mio era un pensiero profondo”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

amici a cividale, concerti udine settembre 2015, concerti The Kolors, concerti Elisa, concerti Mario Biondi

Concerti Udine settembre 2015: The Kolors, Elisa e Mario Biondi all’evento “Amici a Cividale”

iphone cina #IPhone6knees

iPhone 6S e iPhone 6S Plus Italia prezzo uscita news: preordini, drop test e prime impressioni