in

Miss Italia 2015, Alice Sabatini palleggia con i tacchi a spillo: “L’Nba è il paradiso”

Miss Italia 2015 si mette in mostra e sfodera una grinta ed una sportività finora solamente intuibili. La giovane neo eletta Alice Sabatini, da giorni al centro dell’attenzione mediatica a causa delle sue prime dichiarazioni pubbliche, ha fatto da madrina all’inaugurazione della mostra milanese dedicata all’Nba “Immagini a canestro – Ball don’t lie” sorprendendo tutti i presenti in modo inaspettato.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Alice Sabatini e le sue gaffe>>

La diciottenne Miss Italia infatti, tra uno scatto ed un’intervista, ha preso un pallone da basket tra le mani e ha dato sfoggio delle sue abilità palleggiando con tanto di tacco 12. “Prendere in mano la palla da basket mi dà ancora i brividi” commenta ai microfoni di Repubblica Alice, disinvolta ed elegante anche in questa situazione.

“Per chi gioca a basket il sogno è giocare in NBA perché è il paradiso.. non è vero che le ragazze valgono meno: non riusciremo a schiacciare come loro, ma siamo comunque fortissime!” chiosa infine la Sabatini, nel suo tubino stretto e nei suoi tacchi a spillo neri, che per l’occasione sembravano comode scarpe da gioco. Insomma Miss Italia 2015 ce la sta mettendo tutta per rimediare ai piccoli scivoloni iniziali della sua carriera e sembra proprio essere sulla strada giusta.

festa birra e tapas Bologna 2015

Tapas and Beer Fest 2015: a Bologna cibo di strada e birra artigianale vanno a braccetto

Mancini Inter Serie A

Inter, la sconfitta con la Fiorentina ridimensiona la squadra di Mancini