La Miss Italia 2015, Alice Sabatini, ha finalmente allontanato le critiche, che l’avevano travolta dopo la sua vittoria al programma di Patrizia Mirigliani e adesso si sta godendo il suo ruolo da Miss, compiendo viaggi in diverse parti del mondo. L’ultima meta toccata da Alice è stato il Canada, la Miss Italia ha portato la sua bellezza e la sua spontaneità fra le strade di Montreal, dove ci sono parecchi connazionali.
La Sabatini, oltre a visitare la città, che ormai è gia prossima alla stagione invernale, ha tenuto una campagna con un famoso sponsor canadese, svolgendo sfilate di moda e servizi fotografici. Non sono mancati ovviamente gli scatti, che la Miss Italia 2015 ha immortalato fra i palazzi della bella Montreal e li ha postati subito sul suo profilo ufficiale Instagram che, dopo la vittoria della fascia, è stato preso d’assalto.
Alice Sabatini è stata accolta con grande entusiasmo dai cittadini canadesi ed è stata intervistata dalla stampa e dalla radio, soprattutto da testate di lingua italiana, dove ha raccontato il suo percorso a Miss Italia 2015, conclusosi con la vittoria, e i suoi nuovi impegni nel campo della moda e dello spettacolo.