in ,

Miss Italia 2015 anticipazioni: ecco assegnati i 12 titoli nazionali (FOTO)

Chi vincerà durante la Finale di Miss Italia 2015 in diretta su La7, per la conduzione di Simona Ventura, domenica 20 Settembre 2015? In attesa di scoprirlo e di conoscere le finaliste del concorso diretto da Patrizia Mirigliani, quest’oggi sono stati assegnati i 12 titoli nazionali dagli sponsor del concorso all’interno del Teatro Vivaldi di Jesolo. Chi ha vinto?

La fascia di Miss Cotonella 2015 è andata alla Miss numero 31, Viola Martina Porta della Lombardia, la fascia di Miss Miluna 2015 è andata a Miss Lombardia Anita Roncari, la fascia di Miss Rocchetta Bellezza 2015 è andata a Miss Campania, la numero 33, Noemi Bosco, la fascia di Miss Port Lotto è andata alla numero 25 Miss Veneto Letizia Moschin, la fascia di Miss Equilibra 2015 è andata alla numero 28 Miss Marche Valeria Valentini, la fascia di Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna 2015 è andata alla numero 5 Miss Lazio Alice Sabatini, la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff 2015 è andata alla numero 13, Miss Sicilia Chiara Giuffrida, la fascia di Miss Sorriso Blanx 2015 è andata, invece, alla numero 19, ovvero Miss Toscana Francesca Busti, la fascia di Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2015 se l’è aggiudicata la toscana Ginevra Bertolani e, infine, la fascia La Curvy di Miss Italia Keyrà 2015 è andata alla numero 26, Miss Campania, Vincenza Botti.

La Lombardia, la Toscana e la Campania si sono così aggiudicate il maggior numero di fasce. La Finalista verrà dunque da queste regioni? Miss Italia 2015 sarà lombarda, toscana o campana? Le altre Regioni italiane riusciranno a prendersi la loro rivincita? L’attesa di scoprire chi indosserà la corona venendo eletta la più bella d’Italia si fa sempre più estenuante.

iPhone 6S ultime novita

iPhone 6S uscita prezzo, al via i preorder: quando acquistare il melafonino in Italia

Us Open finale maschile

Diretta live finale Us Open, Djokovic – Federer: rinviata causa maltempo