in ,

Miss Italia 2015 anticipazioni: ecco cosa ha svelato Simona Ventura

Cosa succederà durante Miss Italia 2015? Quali novità vi saranno all’interno del concorso di bellezza più longevo? Simona Ventura, che recentemente pare aver fatto pace con Mara Venier, ha svelato alcune anticipazioni al settimanale Nuovo. La nota conduttrice ha infatti detto: “le novità sono tante, a partire da una giuria assolutamente fuori da ogni scherma, oltre a un’impostazione rinnovata e alla possibilità di votare dal web”. Novità delle novità? Dopo le polemiche dell’anno scorso, dopo le rimostranze di Vladimir Luxuria per via di una clausola del regolamento per partecipare a Miss Italia, quest’anno l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, sarà parte del cast del programma.

Altre curiosità in merito a Miss Italia 2015? Simona Ventura ha svelato di essersi ispirata alla sua esperienza da Miss durante Miss Italia 1986. Conoscendo da tantissimi anni il noto concorso di bellezza, avendo provato sulla sua pelle cosa si prova a sfilare insieme a tantissime altre ragazze e a sperare di essere scelta ed incoronata, la nota conduttrice, che presto approderà sul piccolo schermo con un reality tutto nuovo in cui cercherà la moglie ideale per i contadini di turno, dopo aver condotto il programma già l’anno scorso, durante il passaggio dai Rai 1 a La7, Simona Ventura si è dimostrata più agguerrita che mai e pronta a dar battaglia alla concorrenza con un concorso rinnovato e al passo con i tempi.

La Ventura ha poi chiosato le anticipazioni in merito a Miss Italia 2015 condividendo con tutti quanto aveva già scritto su Instagram e sottolineando: “spero che Miss Italia 2015 sia una ragazza con grande personalità, carattere e originalità. Una cittadina del mondo, che parli bene l’inglese e che sia votata all’impegno”.

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio: “ho scelto Nicole con il cuore”

Aggiornamento iOS 8.4.1

Aggiornamento iOS 8.4.1 data uscita news: come aggirare il blocco dei jailbreak