in ,

Miss Italia 2015 anticipazioni: iniziate le riprese televisive

Dopo l’annuncio delle 33 finaliste e la consegna delle relative fasce, a Miss Italia 2015 sono iniziare le riprese televisive di alcune parti delle due puntate del 18 e 19 Settembre 2015 che andranno in onda su La7 e che traghetteranno i telespettatori fino alla Finale, condotta da Simona Ventura, ed in onda, in diretta, domenica 20 Settembre 2015 sempre sulla Rete di Urbano Cairo. Chi potrà indossare l’ambita corona? Chi sarà la Miss Italia 2015?

Dopo le polemiche delle escluse e le tensioni per via dell’avvicinarsi del momento più importante della competizione, fra le Miss il morale sembra comunque alto. Si va da “sono felice qui, aver raggiunto la finale è già un successo” a “sono qui solo per vincere Miss Italia” passando per “Miss Italia sarò io!” e “mi sto impegnando al massimo, pronta a tutto ma… non a perdere” oltre che “il treno passa una sola volta e questo è il mio treno”.Insomma ogni Miss sembra avere ben chiaro il proprio obiettivo e ogni giovane ragazza sembra essere più che agguerrita. La giuria, composta da Joe Bastianich, Vladimir Luxuria e Claudio Amendola, non avrà compito facile.

In attesa di approdare su La7 e di essere punzecchiate da Simona Ventura, pronta poi a passare alla conduzione di un reality atto a cercare la moglie perfetta per un contadino, le aspiranti Miss Italia 2015 questa sera saranno per le strade di Jesolo per conoscere i suoi abitanti e per assistere al concerto di Maurizio Di Cesare, volto noto di “The Voice of Italy 2015”, il cantante che ha avuto l’onore e l’onere di far parte del team di J-Ax.

Anna e Yusef anticipazioni

Anna e Yusef – Un amore senza confini anticipazioni seconda e ultima puntata

Farias Serie B 2015/2016

Serie B prima giornata, Cagliari-Crotone 4-0 sintesi: i sardi partono alla grande