in ,

Miss Italia 2015: chi è Elisa D’Ospina, la nuova giurata del concorso di bellezza

E’ una delle modelle curvy più affermate in Italia e nel mondo, oltre a essere fashion blogger per Vogue, redattrice per Il Fatto Quotidiano e presto giurata a Miss Italia 2015. Elisa D’Ospina, per chi ancora non la conoscesse, è una donna dalle curve perfette e dalle mille sfaccettature. E va fiera dei suoi 77 kili, che indossa perfettamente nel suo metro e 80 di altezza, senza nulla da invidiare alle modelle skinny (forse anche troppo) che si vedono in passerella.

A 17 anni tenta la strada della moda, trovandosi di fronte a un muro apparentemente insormontabile: in seguito a un provino, un’agenzia le consiglia di perdere i kili di troppo, circa 30. Ma Elisa, anticonformista e contraria ai rigidi standard di bellezza, presto riesce nel suo intento, iniziando la sua carriera da modella curvy. Oggi è una delle dieci top modelle curvy più richieste al mondo.

La sua presenza sarà di fondamentale importanza all’interno del concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani: quest’anno infatti Miss Italia ha aperto il concorso a 11 ragazze curvy, tre delle quali avranno la possibilità di accedere alle prefinali nazionali. La nuova giurata, che al concorso rappresenterà il mondo delle modelle formose, è nota per la sua battaglia contro i disturbi alimentari, come l’anoressia. Insieme a un gruppo di colleghe plus size, ha portato avanti la battaglia contro il sistema della moda e le taglie 38 e nel 2009 è stata scelta come testimonial per la “Tre giorni della salute”.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: il fidanzato di Aria, ecco chi è

FC Barcelona facebook 17agosto

Programmi Tv oggi, lunedì 17 Agosto: Tim Cup Milan – Perugia e Supercoppa di Spagna Barcellona -Athletic Bilbao