in

Miss Italia 2015 gaffe: Alice Sabatini accusa Valerio Staffelli su Facebook

Bufera su Alice Sabatini, la neo Miss Italia 2015 travolta da un clamore mediatico fuori dal comune per l’ormai a tutti nota gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale, ieri caduta tra le “grinfie” del sagace Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia che dopo averla insignita del Tapiro d’oro, l’ha furbescamente fatta cadere in un’altra clamorosa brutta figura.

L’episodio è andato in onda ieri sera, 22 settembre: Staffelli ha chiesto alla reginetta di bellezza quale fosse il personaggio storico che ammirava di più e lei dopo un silenzio che lasciava trapelare forte imbarazzo ha risposto: “Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket”. Le sue dichiarazioni sono state immediatamente riportate da molti siti ed hanno iniziato ad impazzare in rete, andando ad alimentare il già ricco repertorio di frasi e fotomontaggi di scherno che da venerdì sera, giorno della sua incoronazione, hanno riempito il web.

Ma a giudicare da ciò che si legge sul profilo Facebook ufficiale della neo Miss la cose non sarebbero andate esattamente come le ha riportate il noto tg satirico. Nella pagina Facebook di Alice Sabatini è stato infatti riportato il discorso diretto tra lei e Staffelli, in cui viene tirata in ballo una presunta “violenza psicologica” esercitata dall’incalzante inviato di Striscia nei suoi confronti, accusato inoltre di avere tagliato volutamente una parte del servizio relativa alla vera domanda fatta alla Miss, ovvero: “Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale”. A quel punto – si legge su Facebook – lei ha risposto: “Jordan”.

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015 ultime novità: lavoratori precoci penalizzati come gli altri lavoratori?

donne grande fratello 14

Grande Fratello 14: la casa galleggiante con donne famose