in

Miss Italia 2015 gaffe: Alice Sabatini trova anche chi la difende

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, al centro di una bufera mediatica per la sua gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale, e poche ore dopo per un’altra clamorosa brutta figura al microfono di Valerio Staffelli, l’inviato da Striscia la Notizia, che le aveva appena fatto dono del Tapiro d’oro, trova anche chi la sostiene .

Il famoso Youtuber, Leonardo Decarli, che l’aveva presa in giro con qualche suo video, ora la ha elogiata: “Va bene che ho fatto 70.000 like con la parodia, però volevo farvi rendere conto di una cosa: era emozionata, era su un palco con tre milioni di persone ma “in che anno saresti voluta nascere” è un po’ una domanda de m… a cui lì per lì io avrei risposto: “Oddio me sarebbe piaciuto nascere nel 2000 perché le ragazzine nate nel 2003 sono fighe e ce sarei potuto uscì, mentre la più carina di quando io avevo 16 anni sembrava Peter Griffin”.

Leonardo Decarli chiede per Alice che sia lasciata tranquilla: “Ci sta la parodia, perché una volta che vai in televisione accetti tutto quello che ti dicono. Una formica diventa un dinosauro nel piccolo e grande schermo. Io avrei voluto vedere un sacco di voi su quel palco. Mo’ a di’ che è brutta, che c’ha il pisello e che è raccomandata, tranquillizzamoci un attimo. Facciamole godere sta cosa, poverina”. La prima la stessa Alice e poi i moltissimi suoi fan in tutta Italia si augurano che Leonardo trovi ascolto e passi la “nottata mediatica”.

Smartphone Settembre 2015

Migliori smartphone Android e cinesi in arrivo a Settembre 2015: Motorola Moto G 4G, Xiaomi Redmi Note 2, Honor 7, OnePlus 2 e Meizu MX 5

Eventi Palermo, Le vie dei Tesori 2015

Eventi Palermo, “Le vie dei Tesori 2015” svela gli undici luoghi segreti della città