in ,

Miss Italia 2015: novità, protagoniste e data d’inizio

Le selezioni sono chiude, i nomi svelati e il sipario è pronto ad aprirsi: manca davvero poco alla finale di Miss Italia 2015, il concorso di bellezza più famoso e longevo del nostro paese. Per la settantaseisima edizione della kermesse sono state ideate e studiate a tavolino alcune novità importanti, che sorprenderanno di sicuro il pubblico a casa e non solo.

Prima però di anticipare i cambiamenti, si parla di riconferme: anche per quest’anno infatti sarà Simona Ventura a condurre Miss Italia, dopo il grande successo della passata edizione, che andrà in onda nuovamente su La7. Domenica 20 settembre verrà trasmessa la grande ed attesa finale, che vedrà tutte le bellezze metterei gioco per conquistare il tanto ambito titolo. Tra le novità c’è la comparsa della categoria curvy: per la prima volta nella storia della rassegna infatti ci sarà spazio anche per le taglie over, degnamente rappresentate da 3 splendide ragazze che si sono conquistate la finale.

Insieme alle formose parteciperà persino Ahlam El Brinis, trevigiana nata e cresciuta in Italia ma di origine musulmana. Come se non bastasse anche il format del concorso cambia, avvicinandosi incredibilmente a quello di X Facotr: le concorrenti infatti verranno suddivise in 3 gruppi, ciascuno capitanato da un giudice, che verrà aiutato nella scelta dal voto del pubblico da casa e sul web. Insomma un’edizione di Miss Italia proprio da non perdere.

Libero Grassi imprenditore ucciso dalla Mafia

Libero Grassi: il 29 agosto 1991 l’assassinio dell’imprenditore “ribelle” simbolo della lotta al pizzo

Kim Kardashian dramma gravidanza

Kim Kardashian dramma gravidanza: “Potrei perdere l’utero”