in ,

Miss Italia 2015 a Pomeriggio 5 risponde alle polemiche: “Giusto prendermi in giro”

Dopo la prima intervista da reginetta di bellezza rilasciata ieri ad UrbanPost, Miss Italia 2015, Alice Sabatini, è stata protagonista della sua prima apparizione televisiva ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Reduce da un incontro fuori dagli studi Mediaset con Valerio Staffelli, che le ha consegnato un Tapiro d’oro per la gaffe sulla ‘guerra’, la neo eletta Miss, dopo aver rivissuto con la conduttrice l’emozionante momento della incoronazione, ha parlato della infelice frase sulla seconda Guerra Mondiale che l’ha fatta diventare in breve tempo il bersaglio della talvolta crudele ironia del web che non perdona.

“Mi hanno bloccato il profilo Facebook per quello che è successo, quindi non ho visto molto” – ha commentato Alice visibilmente imbarazzata nel rivedere le sue dichiarazioni – “comunque, sì, è uscita davvero male, malissimo. Se mi prendono in giro è anche giusto … però alcuni fotomontaggi che mi ritraggono nei campi di battaglia li ho trovati davvero disgustosi”.

La Miss ha sottolineato l’esagerazione di certe invettive nei suoi riguardi, come ha fatto anche sua madre, Fabiola Fabi, nelle esclusiva intervista rilasciata oggi ad UrbanPost, per poi chiarire il concetto che non è riuscita a trasmettere in televisione la sera della premiazione: “In guerra le donne è vero stavano a casa ma stavano male comunque … intendevo dire che avrei voluto vivere lo stato d’animo di mia nonna, immedesimarmi nella sua situazione per vivere i suoi sentimenti. Perché lei è stata una donna forte e rappresenta la forza della donne …”. Senza voler giustificare la sua gaffe ha poi aggiunto: “ho 18 anni, l’emozione, era la prima volta in televisione …”.

BRAIN la startup per sport estremi

Startup: Brain, la “scatoletta” per le performance e la sicurezza negli sport estremi

Dove ho sbagliato?