in

Miss Italia 2015, Simona Ventura: “Le curvy sono la quota rosa di quest’anno”

Simona Ventura, 50 anni, conduttrice televisiva, sarà la presentatrice regina anche quest’anno di Miss Italia. La finalissima del concorso, che compie 76 anni con il 2015, avrà luogo il 20 settembre su La7. Per questa nuova edizione ci sono molte novità, dalla giuria alla presenza delle curvy, eccone alcune.

Simona Ventura, in un’intervista rilasciata alla rivista F, parlando della giuria ha raccontato di com’è riuscita ad avere al suo fianco Vladimir Luxuria, SuperSimo ha rivelato: “Le ho detto: devi venire perché nessuno come te può capire le donne. È un discorso di apertura e di rinnovamento. Teniamo presente che del mondo gay e trasgender una volta c’era una grande difficoltà a parlare“; la conduttrice ha parlato anche delle curvy, che saranno la vera novità di quest’anno.

Spiegando il perché di uscire dal cliché delle donne sempre più magre, Simona Ventura ha detto: “Le curvy sono la quota rosa di quest’anno e devono avere la stessa possibilità delle altre di diventare miss anche perché nella realtà ci sono donne di tutte le taglie, con ossa grosse, seno prosperoso“. La Ventura ha anche detto che sono le curvy a far girare la testa agli uomini, non le magrissime…

Astana Champions League

Champions League 2015/2016, è l’Astana la novità: prima volta in CL per i kazaki

Lazio Anderlecht

Ultime notizie Lazio calcio: i biancocelesti fuori dalla Champions, mercato chiuso?