in

Miss Italia 2016 e Antonio Conte, la strana somiglianza: la parodia di Rachele Risaliti diventa virale

Non c’è Miss Italia senza i commenti e soprattutto le parodie alla puntata e alla vincitrice. Dopo Alice Sabatini, Miss Italia 2015, anche Rachele Risaliti finisce nel vortice dei social, in particolare Twitter. Il popolo del web ha scoperto una vaga somiglianza tra la vincitrice di Miss Italia 2016 e l’ex ct della nazionale italiana, adesso tecnico del Chelsea, Antonio Conte. Il collage ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.

Tantissimi i commenti su Twitter, c’è chi scrive: “Grande risposta di Antonio Conte a chi l’ha sempre deriso per i nuovi capelli, ha vinto anche Miss Italia.” Qualcun altro invece cinguetta: “Ti metti il parrucchino giusto e ti ritrovi Miss Italia.” La pagina Calciatori Brutti, invece, ha pubblicato un post scrivendo: “Complimenti ad Antonio Conte per il primo titolo stagionale.”

La notiza sarà arrivata anche all’ex tecnico della Juventus, alle prese con il nuovo club e soprattutto il nuovo campionato. Rachele Risaliti, oltre a finire sulle copertine dei giornali per la vittoria a Miss Italia 2016, è finita anche sul web con questa parodia geniale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

X Factor 2016 Italia anticipazioni, il programma delle audizioni e le ultime novità

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Sciopero trasporti 15-16 settembre: stop autobus e treni, ecco dove e in quali fasce orarie