in ,

Miss Italia 2016: Lorenzo Fragola in playback, i fan si arrabbiano ma apprezzano la canzone

Francesco Facchinetti sta sudando sette camice per condurre la Finale di Miss Italia 2016 ora in onda su La7, ma su Twitter, nonostante tutto il suo impegno, le critiche sono spietate sia contro le ragazze in gara sia contro i giurati e gli ospiti in studio. A fare parecchio scalpore, dividendo il pubblico dei social a metà, è stato soprattutto Lorenzo Fragola, l’ex vincitore di X Factor. Il cantante ha ammaliato tutti con la sua canzone ed in molti ne hanno apprezzato la melodia e il testo, ma è anche stato bersagliato da pesanti critiche per non aver regalato a tutti una performance live.

Ebbene sì Lorenzo Fragola, questa sera, durante la Finale di Miss Italia 2016 ha cantato in playback e ai telespettatori non è sfuggito nulla tanto che in molti hanno subito commentato su Twitter e criticato pesantemente la scelta del playback.

Altri commenti negativi? Le frasi dette dette dalle concorrenti di Miss Itailai 2016 durante lo speed date con Roaul Bova e Vincenzo Salemme in coppia con Gregorio Paltrineri non sono piaciute al pubblico social che non ha esitato a commentare ogni singola sfumatura e a ricamarci sopra.

Callejon Napoli-Bologna highlights

Palermo – Napoli 0-3 risultato finale: highlights, sintesi completa e video gol

Miss Italia 2016 finale

Chi è Gordon la finta Miss nella Finale di Miss Italia 2016 che spopola su Twitter?