in

Miss Italia 2016, Rachele Risaliti fidanzato: ecco le foto della coppia

Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti. La ragazza, originaria di Prato, ha vinto la selezione convincendo con la sua straordinaria bellezza la giuria formata da Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Mara Venier e Gregorio Paltrinieri, oro olimpico nelle ultime Olimpiadi di Rio 2016. Rachele ha prevalso sulla Miss curvy Paola Torrente, classificatasi seconda, ed è stata premiata da Miss Italia 2015 Alice Sabatini. La ragazza più bella d’Italia ha però il cuore occupato, il fidanzato si chiama Federico Tocci.

BIOGRAFIA DI MISS ITALIA 2016

Gli account Instagram dei due sono pieni di foto insieme: a casa, in vacanza, dietro le quinte di Miss Italia, ogni attimo è importante per passare del tempo insieme. La scorsa settimana Federico aveva pubblicato una foto insieme a Rachele, in quell’occasione incoronata Miss Toscana, la ragazza ha commentato scrivendo: “Te quiero.” Molto probabilmente i due sono fidanzati da circa due anni, dato che tre anni fa Federico era fidanzato con un’altra ragazza, come si evince proprio dalle foto su Instagram.

miss-italia-2016-fidanzato

Adesso Federico riuscirà a sopportare la pressione mediatica che si concentrerà sulla fidanzata? Il loro amore verrà fuori proprio nei prossimi giorni, quando gli ostacoli si moltiplicheranno, cercando di dividere la coppia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival dell'Oriente 2016 a Napoli date e programma

Festival dell’Oriente Napoli 2016: date, biglietti e programma, tra seduzione e magia

nord corea kim jong un

Corea del Nord: secondo gli esperti entro il 2020 Pyongyang potrà minacciare gli Usa con il nucleare