in

Miss Italia 2017, chi è Alice Rachele Arlanch: la “reginetta” dello Stivale (FOTO)

Miss Italia 2017 incorona Alice Rachele Arlanch come reginetta dello Stivale. È lei la donna più bella di Italia, almeno fino al prossimo settembre. Ma chi è la vincitrice del concorso di bellezza più importante del Bel Paese? Originaria del Trentino Alto Adige – la seconda della storia – ha 21 anni, un metro e settantotto di altezza, capelli lunghi e castani, occhi chiari. Alice Rachele si è diplomata al liceo classico, studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo e sogna di diventare un bravo avvocato “impegnato a garantire l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze”, come ha rivelato durante la serata finale di Miss Italia 2017.

>>> Miss Italia 2017: tutto quello che c’è da sapere <<<

Aperitivo time (analcolico, ovviamente) ? grazie per l’ospitalità @ristorantemerville ??? #missitalia #apetime #instapic #instagood

Un post condiviso da Alice Rachele Arlanch (@alicearlanch) in data:

Su Instagram, la vincitrice di Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, ha un profilo da 5000 follower su Instagram e si presenta così nella sua biografia: “Don’t let anything stand in your way = Non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada.” Passione per lo sport per la reginetta della kermesse di bellezza, Alice Rachele, che in passato ha praticato nuoto per molti anni e ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, è appassionata di fotografia.

Per Alice Rachele Arlanch non conta solo la bellezza e l’aspetto esteriore ma anche il carattere: “Le doti caratteriali e di spirito, ma anche l’intelligenza e la cultura. Io voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza”.

Ovunque, ma con te ❤️ #cuore #love #mysummer #summertime #sunset #sea #happytimes #happiness #instagood #instapic

Un post condiviso da Alice Rachele Arlanch (@alicearlanch) in data:

• mirándote • ❣ #felicecosì

Un post condiviso da Alice Rachele Arlanch (@alicearlanch) in data:

Diretta Udinese-Sampdoria dove vedere in tv e web

Diretta Udinese – Genoa dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

antonio tizzani serial killer

Omicidio Gianna Del Gaudio: Antonio Tizzani non teme il processo e descrive gli ultimi istanti di vita della moglie