in ,

Miss Italia 2017: Gordon ci ha preso gusto e compare all’interno della delusion room

Gordon ci ha preso gusto. ‘Il disturbatore’ dell’anno scorso ha fatto la sua comparsa anche a Miss Italia 2017 entrando in scena all’interno della delusion room insieme alle ragazze appena eliminate. I social, a distanza di un anno, sono nuovamente impazziti per lui. C’è chi ha detto di essersi sintonizzato su La7 solo per vederlo. Nel siparietto con Francesco Facchinetti, conduttore anche di questa edizione, Gordon ha fatto inizialmente finta di essere Chiara Ferragni, la futura moglie del rapper Fedez. Eppure lo sanno tutti che la famosa fashion blogger si trova ora a New York per la settimana della moda.

Gordon è entrato in scena in maniera dirompente rispetto all’altra volta, quando, era comparso, con nonchalance, seduto di fianco ad alcune Miss e aveva sollevato molti dubbi negli utenti più social che, subito dopo averlo visto, si erano interrogati su Twitter sulla sua identità. Eppure due ore prima della messa in onda Gordon aveva annunciato, sulla sua pagina Facebook: “Attivate le notifiche che stasera farò una diretta, una diretta decisamente particolare“. In quanti avevano realmente capito che sarebbe tornato sul palco nel giorno dell’elezione di Miss Italia 2017? Forse in pochi. A chiarire a tutti che era proprio lui, dopo la sua apparizione, lo staff di Facchinetti ha subito cinguettato: “Trova l’intruso” postando una foto inequivocabile.

Altri fan, invece, lo hanno subito taggato sui vari social commentando il suo look e la sua incursione, mentre, infine, il diretto interessato ha postato finalmente un primo contributo direttamente dai camerini di Miss Italia 2017. Per Gordon Miss Italia 2017 finisce o continua? Difficile a dirsi, sicuramente le Miss avrebbero da ridere sulla sua capigliatura, un po’ troppo spettinata per una serata così importante dove tutto deve essere perfetto. Nemmeno Chiara Ferragni si sarebbe presentata così in disordine. Cos’altro accadrà durante la diretta della Finale di Miss Italia 2017? Pare proprio che per scoprirlo bisognerà rimanere sintonizzati su La7.

Uragano Irma ultime news: in Florida la tempesta riprende vigore, ora è su Miami [VIDEO]

Alice Rachele

Miss Italia 2017 vince Alice Rachele Arlanch