in ,

Miss Italia 2017 vince Alice Rachele Arlanch

Miss Italia 2017, a vincere è la numero 07 Alice Rachele Arlanch. La ventunenne studia a Trento e proviene da un paesino di 14 abitanti immerso in una bellissima vallata. La mamma della Miss ha fatto per la figlia l’annuncio sia in italiano che in tedesco, sollevano qualche polemica sui social.

A scontrarsi per la vittoria della corona sono state: la numero 29 e la numero 07. Eliminata la bellissima e simpaticissima Samira a cui Christian De Sica ha consigliato di studiare recitazione e di muoversi nel mondo del cinema e della televisione. In finalissima erano giunte: la numero 29 Laura Coden, la 28 Samira Lui e la numero 07 ovvero Alice Rachele Arlanch. Il televoto del pubblico da casa e il voto dei giurati presenti in studio ha portato all’eliminazione, in questo caso, della numero 30, che aveva vinto la prova di cucina, cucinando una squisita frittata, sotto l’occhio vigile di Simone Rugiati e la numero 02.

La Finale di Miss Italia 2017 non ha riservato grosse sorprese. I giurati, ovvero Gabriel Garko, Nino Frassica e Christian De Sica hanno giocato con le Miss sia nella prova dello speed date che nella prova dell’intervista finale e hanno schivato le incursioni di Gordon che per il secondo anno consecutivo è salito sul palco del concorso più amato del piccolo schermo. Oltre a qualche incursione telefonica di una stimata imitatrice che ha fatto finta di essere dapprima Mara Venier, poi Sabrina Ferilli ed infine Monica Bellucci, il momento più bello di quest’anno è stata l’intervista delle Miss a Jessica Notaro, salita sul palco per lanciare un forte messaggio contro la violenza sulle donne. L’ex reginetta di bellezza è tornata così a Miss Italia per dimostrare la sua forza ed il suo coraggio ed essere d’esempio a tutte le donne italiane.

Miss Italia 2017

Miss Italia 2017: Gordon ci ha preso gusto e compare all’interno della delusion room

Midnight Special facebook

Programmi tv 10 settembre 2017: Chef-La ricetta perfetta, Cast Away, X Men, Masterchef Italia 6 e Midnight Special