Vai al contenuto
Home » Gossip » Miss Italia 2018, Diletta Leotta ‘demolita’ da Selvaggia Lucarelli: il post al vetriolo

Miss Italia 2018, Diletta Leotta ‘demolita’ da Selvaggia Lucarelli: il post al vetriolo

18/09/2018 16:22 - Aggiornamento 18/09/2018 17:11

Miss Italia 2018: Diletta Leotta è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Ieri 17 settembre presentatrice della 79ª edizione della kermesse, la giornalista e conduttrice ha parlato della polemica che ha preceduto la finale del concorso di bellezza, vinta da Carlotta Maggiorana, tacciato di ‘maschilismo’ a causa della scelta di far sfilare le reginette in bikini. A far sua la presa di posizione di Miss Italia 2018 anche Diletta Leotta, che ha detto la sua opinione in merito proprio durante la finale di ieri sera. “La nostra non è una mancanza di coraggioSe dovessimo vietarla (la sfilata in bikini ndr) daremmo adito a quella odiosa teoria secondo la quale una donna vestita scollata o con una gonna corta se le va a cercare. Le donne devno essere rispettate sempre”. 

Selvaggia Lucarelli è presto intervenuta sui social per dissentire dalla Leotta con un post alquanto velenoso: “Diletta Leotta. Potresti cominciare dal ripulire la tua bacheca Instagram e chiedere rispetto lì agli uomini, anziché cancellare solo i messaggi di chi dice che sei rifatta. Così, per dire”. 
Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle
Un’accusa, quella della blogger 44enne  che si riferisce ai numerosi scabrosi e volgari commenti che quotidianamente appaiono sotto gli scatti che la bella Leotta pubblica sui propri profili social. Alcuni irripetibili. Commenti spinti da parte dei follower della giornalista Dazn che potrebbero e dovrebbero essere cancellati, ma che secondo la Lucarelli sono ignorati dalla stessa collega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#swim #sardegna #summer #crystalwater ???‍♀️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: