in

Miss Italia 2019, Lorena Bianchetti porta la parrucca? Lo scontro con Caterina Balivo

Ieri, 6 settembre 2019, è stata trasmessa in diretta da Jesolo su Raiuno la finale di Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco. Il “titolo della più bella” è andato alla lombarda Carolina Stramare, 20 anni, in gara con il numero 3. In giuria figuravano tante signore del mondo dello spettacolo: Gina Lollobrigida, Eleonora Daniele, Caterina Balivo e Lorena Bianchetti. Una serata vivace che ha visto lo scontro accesso tra la conduttrice di Vieni da me e quella di A sua immagine. Ma non soltanto quest’alterco ha catturato l’attenzione dei telespettatori: qualcuno sospetta che la Bianchetti dopo la gravidanza abbia scelto di indossare una parrucca.

Miss Italia 2019, lo scontro con Caterina Balivo

Vince la più bella o quella che ha ben altro da offrire? La querelle tra Caterina Balivo e Lorena Bianchetti regge su questo. Conta il solo lato estetico? O c’è di più? Lorena Bianchetti in diretta ha dichiarato: «Miss Italia non la vincerà la più bella, non conta solo la bellezza!», una frase che non ha trovato il favore di Caterina Balivo, che avendo in passato concorso a Miss Italia, si è sentita di sbottare contro la collega: «Basta con questa ipocrisia. Miss Italia lo vince la più bella. Non le abbiamo sentite parlare!». A nulla sono servite le tesi e giustificazioni di Lorena Bianchetti, supportata tra l’altro dal padrone di casa Alessandro Greco. Inalberata e furiosa la Balivo ha chiosato: «Quando fui io a partecipare a Miss Italia, vinse una ragazza che all’epoca era più bella di me. Il portamento e l’eleganza arrivano dopo!». Su Instagram, qualche ora fa, la conduttrice di A sua immagine ha ribadito la sua linea, chiedendo ai suoi follower di esprimere un parare: «Ieri in giuria a @missitalia… Che cos’è per voi la bellezza? Quando, una persona è veramente bella? E quanto conta la bellezza nella vita? Sono curiosa di leggere i vostri commenti!».

Lorena Bianchetti indossa una parrucca?

E in tanti però guardando la diretta hanno insinuato un altro dubbio: Lorenza Bianchetti indossa la parrucca? Un’ipotesi lanciata anche su “Velvet Gossip”, che ha rilevato come in effetti “da un giorno all’altro, i suoi capelli hanno iniziato ad essere pieni, voluminosi e perfettamente acconciati. Fino a qualche tempo prima, invece, la conduttrice si mostrava con tutt’altra tipologia di capello (fino e un po’ sfibrato). Al contrario di quel che si potrebbe pensare, però, l’idea ha stuzzicato i fan e in particolare il pubblico femminile”. Ovviamente la conduttrice 45enne, diventata mamma da poco, non sarebbe la prima: pensate soltanto ad Ilary Blasi al Grande Fratello. Senza contare poi che in America non sono poche le donne dello spettacolo che nel tentativo di reinventarsi e giocare col proprio look fanno ricorso a parrucche ed exstension.

leggi anche l’articolo —> Lorena Bianchetti al settimo cielo dopo la nascita di Estelle: «Essere mamma è un privilegio, un titolo nobiliare!»

Elisabetta Canalis Instagram: languido pomeriggio sul divano, si vede il seno nudo sotto la canotta (FOTO)

Ilaria Petruccelli età, altezza, carriera, vita privata: tutto sull’aspirante Miss Italia