in

Miss Italia anticipazioni, Gerry Scotti alla conduzione del concorso di bellezza?

Intorno a Miss Italia aleggia ancora il mistero. E’ sicuro che il noto concorso di bellezza approderà a Mediaset? Si direbbe di sì, anche se al momento ancora non sono arrivate conferme ufficiali. L’unica cosa certa al momento è che Miss Italia non sarà più mandato in onda dalal Rai. La televisione pubblica, forse per una questione di budget forse per le tante critiche che il concorso attira in quanto secondo alcuni denigrerebbe l’immagine della donna, ridotta solo ad oggetto, non inserirà il programma televisivo nel palinsesto della nuova stagione televisiva. miss italia 2013

Secondo delle voci Miss Italia approderà a Mediaset. Pare, sempre secondo dei rumors, che gli accordi siano stati raggiunti tra Mediaset e Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione e sembra che secondo tali accordi su Mediaset sarà mandata in onda una sola puntata ad ottobre con la finale di Miss Italia.

Nuove indiscrezione arrivano ora dal settimanale Chi. Secondo il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini sarà Gerry Scotti a condurre la nuova edizione di Miss Italia. Anche in tal caso non ci sono conferma ufficiali. Infatti sul primo numero di luglio del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni Gerry Scotti aveva dichiarato che non gli era stata fatta nessuna proposta di condurre Miss Italia. “Vi assicuro che non ne so nulla. So che Miss Italia ha lasciato la Rai ma a me nessuno ha detto niente e, in tutta sincerità, mi vedrei volentieri lo show in poltrona”.

Claudia e Andrea

Uomini e Donne, Andrea Offredi attacca Claudia D’Agostino: “Io non ho bisogno di fare la vittima”

Ballando con le Stelle 2014

X Factor 7, Simona Ventura su Mika: “E’ il più forte acquisto, è chiaro che ognuno vuole vincere”