in ,

Miss Italia Clarissa Marchese è “innamorata” del premier Renzi

Clarissa Marchese, la neo eletta Miss Italia 2014, ha rilasciato le prime dichiarazioni ‘a caldo’ dopo la sua elezione. La 20enne siciliana mostra idee chiare e forte personalità, inizia a farsi conoscere dal pubblico e a svelare anche la sua interiorità. Oggi in conferenza stampa ha rivelato di essere “innamorata” – politicamente parlando, s’intende – del presidente del consiglio Matteo Renzi.miss italia conferenza stampa

“Renzi è un politico giovane che sta cercando di dare una svolta per i giovani” – ha detto la reginetta di bellezza, decisa a non voler cercar ‘fortuna’ fuori dall’Italia – “C’è già chi sta lottando per il lavoro ai giovani, per fare in modo che i giovani non scappino dal Paese”.

Oltre alla simpatia per Matteo Renzi, Clarissa ha espresso la sua preferenza in materia di letture e, da buona siciliana, ha indicato il suo conterraneo Andrea Camilleri quale suo autore preferito. Angelina Jolie è il suo punto di riferimento, una donna da ammirare non solo per le sue doti di attrice, ha spiegato la Miss.

Bossetti rimarrà in galera

Caso Yara, Bossetti: gip rigetta istanza scarcerazione

Eliza Taylor e Marie Avgeropoulos veline di The 100

Eliza Taylor e Marie Avgeropoulos debuttano in “The 100”: le veline del futuro