in

Miss Italia gaffe Michael Jordan: Staffelli risponde alle accuse su Facebook

“Una precisazione: l’intervista con Miss Italia NON È STATA MANIPOLATA ed è durata 5 minuti. Eviterei di parlarne ulteriormente per non alimentare la polemica su una ragazza ingenua, carina e palesemente in difficoltà di fronte alle telecamere di chiunque”.

Scrive così Valerio Staffelli sui suoi profili Facebook e Instagram, mettendo in chiaro una volta per tutte il grande equivoco che nelle ultime ore si era venuto a creare in merito al servizio su Miss Italia che ha dato origine alla ormai nota gaffe su Michael Jordan, durante il quale Alice Sabatini aveva risposto “Michael Jordan” alla domanda “Qual è il personaggio della storia che ammiri di più?” postale dall’inviato del noto tg satirico di Canale 5.

Staffelli smentisce quindi le voci di una presunta manipolazione alla intervista fatta alla neo Miss, nel tentativo di placare il polverone di polemiche scatenatosi in seguito al post apparso ieri sul profilo Facebook della neo eletta reginetta di bellezza, oggi misteriosamente scomparso.

 

Fusione FCA-Peugeot john elkann

Juventus, John Elkann: “Voglio la stessa determinazione di Manchester”

la prova del cuoco ricette

Ricette dolci La prova del cuoco: brioches con crema al limone