in

Miss Italia gaffe su Michael Jordan, giallo su Facebook: scomparso post contro Staffelli

Rimosso, post misteriosamente scomparso. Il messaggio di replica apparso ieri pomeriggio nel profilo Facebook ufficiale della neo Miss Italia, Alice Sabatini, in cui veniva data una spiegazione su come davvero sarebbero andate le cose tra la reginetta di bellezza a Valerio Staffelli, è scomparso nel nulla.

In quel lungo messaggio pubblico, dove veniva riportato il botta e risposta tra lei e l’inviato di Striscia, da cui è nata l’ormai nota gaffe su Michael Jordan, veniva tirata in ballo una presunta “violenza psicologica” esercitata da Staffelli nei confronti della Miss, e la trasmissione era accusata di aver “tagliato e montato ad arte” il servizio su Alice Sabatini al fine di farle fare l’ennesima figuraccia.

Dopo quel post molte testate giornalistiche hanno ripreso la notizia, cui però non è seguita alcuna replica dei diretti interessati. Il post di denuncia è scomparso, ed ora solo Antonio Ricci potrebbe risolvere questo ‘giallo nel giallo’: esiste davvero una “scena tagliata” come ieri si leggeva nella pagina Facebook di Alice Sabatini? Chissà se Striscia la Notizia deciderà di tornare sull’argomento e chiarire il dubbio una volta per tutte …

Juventus Fc

Juventus News, Lichtsteiner out contro il Napoli: ha avuto un malore

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono si sono lasciati