in

Miss Italia la finale 14 settembre: Simona Ventura “vigile” per la prima volta

Sarò il vigile delle miss: il programma lo faranno loro“. Simona Ventura ha le idee chiare sulla finalissima di Miss Italia 2014, in diretta da Jesolo domenica 14 settembre su La7.
La conduttrice, come aveva già anticipato durante le precedenti interviste, farà condurre lo show alle aspiranti reginette di bellezza.
Sono loro che dovranno tirar fuori il massimo ed aiutarmi a fare il programma“, per Simona infatti la miss ideale è una ragazza sveglia, al passo coi tempi.

miss italia

La Ventura fa sapere che le 24 finaliste sognano quasi tutte di fare cinema: “Una strada che necessita di sacrificio e di duro lavoro, che non può essere improvvisata. Spero che ogni ragazza possa trovare la propria strada e possa cogliere tutte le opportunità che la vita metterà loro davanti: anche io partecipai nel 1986 al Concorso, ma non vinsi, eppure sono riuscita ad emergere e a raggiungere il successo“.

Intanto il 12 settembre c’è stata una prima assegnazione dei titoli nazionali abbinati agli sponsor. Quest’anno sono state aggiunte due fasce “Miss Diva e Donna” e “Miss Tv Sorrisi e Canzoni“. I nomi delle vincitrici saranno comunicati insieme a quello della futura Miss Italia domenica in occasione della serata finale.
Il programma trasmesso sabato alle 23.30 ha avuto oltre un milione e mezzo di contatti. Entrambe le repliche delle serate di selezione saranno mandate in onda domenica mattina a partire dalle 11.30. 

braccialetti elastici di moda

Rainbow Loom, i braccialetti di elastici: come si fanno? Non è difficile

Silvio Berlusconi ultime notizie

Silvio Berlusconi convoca i sindacati delle Forze dell’Ordine