in

Miss Italia: Paola Torrente chi è la seconda classificata che ha conquistato la scena?

Paola Torrente è la seconda classificata al concorso di Miss Italia 2016 alle spalle della toscana Rachele Risaliti: è arrivata alla finale dello storico concorso di bellezza grazie al titolo Curvy di Miss Italia Keyra Campania, viene da Angri, provincia di Salerno. Sul sito ufficiale di Miss Italia si apprende che Paola ha 22 anni, è alta un metro e 80, veste la taglia 46, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Si è diplomata al liceo scientifico ed è iscritta alla facoltà di Ingegneria. Ama la musica e il canto. Il suo obiettivo è quello di laurearsi e ora raccogliere tutto ciò che la sua partecipazione a Miss Italia le porterà, dopo avere vinto questa medaglia d’argento.

La Torrente è stata investita da una polemica nata al momento dell’esclusione dalla corsa al titolo di Miss Italia della collega pugliese Viviana Vogliacco: la madre di Viviana ha obiettato che le curvy non debbano partecipare alla gara.

Mentre il conduttore della competizione, Francesco Facchinetti, e la patron Patrizia Marigliani hanno applaudito al risultato ottenuto da Paola Torrente sottolineando la conquista dell’abolizione delle taglie come criterio per definire la bellezza femminile.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Sagre e festival in Sicilia Ferragosto 2016

Enogastronomia siciliana: 3 itinerari golosissimi per deliziare il palato

terremoto in macedonia feriti

Terremoto in Macedonia: scossa magnitudo 5.3, circa un centinaio di feriti